Quando la realtà supera ogni complottismo

Non ho commenti, non posso semplicemente crederci

beechcraft

Che aereo era?

Beechcraft Super King Air

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Beechcraft Super King Air
260px-royal_air_force_king_air_b200_training_aircraft_mod_45153010-4154120

Super King Air B200 in servizio con la Royal Air Force

Descrizione
Tipo aereo da trasporto executive
Costruttore 20px-flag_of_the_united_states-svg_-1553773 Beechcraft
Data primo volo 27 ottobre 1972
Data entrata in servizio 1972 (militare)
febbraio 1974 (civile)
Utilizzatore principale 20px-flag_of_the_united_states-svg_-1553773 USAF
Altri utilizzatori 20px-flag_of_the_united_states-svg_-1553773 US Army
20px-flag_of_australia-svg_-7208062 Royal Flying Doctor Service
Esemplari oltre 3 550
Costo unitario US$ 5,24-7,57 milioni (prezzo base del 2009)[1]
Sviluppato dal Beechcraft King Air
Altre varianti Beechcraft C-12 Huron
Beechcraft 1900
Dimensioni e pesi
250px-beechcraft_b200_king_air_3-view_line_drawing-4360168

Tavole prospettiche

Beechcraft Super King Air sono una famiglia di aerei biturboelica sviluppata dall’azienda aeronautica statunitense Beechcraft e destinata principalmente al mercato dell’aviazione commerciale. La gamma King Air comprende una serie di modelli che confluiscono in quattro distinte linee: la serie Model 90, la serie Model 100 (questi modelli comprendono la gamma King Air), la serie Model 200 e la serie Model 300.[2][3][4] Gli ultimi due modelli vennero originariamente immessi sul mercato come famiglia “Super King Air”, tuttavia l’appellativo “Super” venne eliminato nel 1996.[5]

Ci sarà sicuramente una spiegazione ragionevole e non cospirazionista. Del resto, come dubitare del nostro grandissimo alleato? Esso pensa solo al nostro bene. Sarà venuto a vedere, addolorato, quel che stava per succedere.

Dice che l’aereo seguiva il Giro d’Italia. Tranquilli.