L’amministrazione Biden sospende l’applicazione del mandato di vaccinazione del datore di lavoro per decine di milioni di lavoratori dipendenti, dopo l’ordine del tribunale.

L’amministrazione Biden sospende l’applicazione del mandato di vaccinazione del datore di lavoro per decine di milioni di lavoratori dipendenti, dopo l’ordine del tribunale L’OSHA ha sospeso le attività relative all’attuazione e all’applicazione dell’ETS in attesa dei futuri sviluppi della controversia. Calvin Freiburger Mer 17 novembre 2021 – WASHINGTON, (LifeSiteNews) – La Occupational Safety and Health Administration (OSHA) del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti ha annunciato questa settimana che rispetterà l’ordine di un giudice federale di sospendere l’applicazione del mandato del vaccino COVID-19 del presidente Joe Biden per decine di milioni di americani. Il 9 settembre, Biden ha annunciato che stava dirigendo l’OSHA a redigere una regola per “richiedere a tutti i datori di lavoro con 100 o più dipendenti di garantire che la loro forza lavoro sia completamente vaccinata o richiedere ai lavoratori che rimangono non vaccinati di produrre un risultato negativo del test su base almeno settimanale prima di venire al lavoro”. Quasi due mesi dopo, l’OSHA ha rilasciato i dettagli ufficiali della regola, che entrerà in vigore il 4 gennaio 2022. Si prevede che interesserà circa 84 milioni di dipendenti di circa 1,9 milioni di imprese private, esacerbando ulteriormente le carenze di personale in tutta l’economia degli Stati Uniti. Ventisei stati hanno intentato cause contro il mandato, così come datori di lavoro come il Daily Wire e lavoratori interessati come i piloti di linea. La settimana scorsa, un pannello della Corte d’Appello del Quinto Circuito ha temporaneamente bloccato il mandato su “gravi questioni statutarie e costituzionali”, poi ha respinto un appello dell’amministrazione Biden per sollevare la sospensione, trovando che il mandato “supera grossolanamente l’autorità statutaria dell’OSHA”. Il giudice Kurt Engelhardt ha scritto che il mandato “minaccia di appesantire sostanzialmente gli interessi di libertà dei singoli destinatari riluttanti” così come le aziende costrette a imporlo. Inoltre, ha scritto, il Congresso non ha inteso l’OSHA “fare pronunciamenti radicali su questioni di salute pubblica che riguardano ogni membro della società nel più profondo dei modi”. Il Quinto Circuito ha ordinato all’OSHA di “non intraprendere alcuna azione per implementare o applicare” lo standard temporaneo di emergenza (ETS) “fino a nuovo ordine del tribunale”. In un aggiornamento sul sito web della DOL, l’OSHA dice che si conformerà: “L’OSHA ha sospeso le attività relative all’attuazione e all’applicazione dell’ETS in attesa di futuri sviluppi della controversia”. L’agenzia ha detto che “rimane fiduciosa nella sua autorità” per imporre il mandato, e continuerà ad accettare commenti pubblici generali sul mandato fino al 6 dicembre. Mentre l’annuncio non significa che la controversia è risolta, significa che i datori di lavoro non saranno in grado di spostare la colpa per i loro mandati di vaccino sul governo federale a meno che e fino a quando la sentenza del quinto circuito è invertita. Nel frattempo, le prove continuano a montare minando la logica del mandato del vaccino, con un corpo crescente di dati che indicano che la strategia di vaccinazione di massa per sconfiggere il COVID-19 è fallita. Il governo federale considera più di 194 milioni di americani (il 58% degli aventi diritto) come “pienamente vaccinati” (un obiettivo mobile, data la natura temporanea dei vaccini), eppure ABC News ha riportato il 6 ottobre che più americani sono morti di COVID-19 quest’anno (353.000) che in tutto il 2020 (352.000), secondo i dati della Johns Hopkins University. Al contrario, più di 100 studi hanno trovato, contrariamente all’insistenza del governo federale e della stampa mainstream, che l’immunità COVID da infezione precedente “è uguale o più robusta e superiore al vaccino esistente”. Il Centers for Disease Control & Prevention (CDC) degli Stati Uniti ha ammesso la settimana scorsa di non avere alcun esempio in archivio di un americano non vaccinato che abbia trasmesso il COVID-19 a un’altra persona dopo la guarigione naturale. Oltre ai dubbi sulla necessità dei vaccini COVID, rimangono significative preoccupazioni sulla loro sicurezza, derivanti in gran parte dal fatto che sono stati sviluppati e rilasciati molto più velocemente di qualsiasi vaccino precedente. I difensori sottolineano che il loro sviluppo non è partito da zero, ma piuttosto si è basato su anni di ricerca precedente sulla tecnologia mRNA; e che una delle innovazioni di Operation: Warp Speed è stata la conduzione di vari aspetti del processo di sviluppo contemporaneamente piuttosto che in sequenza, eliminando i ritardi non legati alla sicurezza. Tuttavia, questi fattori non spiegano completamente la condensazione delle fasi di sperimentazione clinica – ognuna delle quali può richiedere da 1 a 3 anni da sola – a soli tre mesi ciascuna. Mentre i casi di danno grave segnalati al sistema federale Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) dopo l’assunzione di vaccini COVID rappresentano meno dell’uno per cento delle dosi totali somministrate negli Stati Uniti, un rapporto del 2010 presentato al Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS) Agency for Healthcare Research and Quality (AHRQ) ha avvertito che VAERS ha catturato “meno dell’1% degli eventi avversi ai vaccini”. La relazione di maggio di NBC News cita diversi esperti mainstream che riconoscono “lacune” nel monitoraggio federale dei vaccini. A partire dal 29 ottobre 2021, ci sono state oltre 850.000 lesioni da iniezioni di coronavirus segnalate al VAERS

Biden admin pauses enforcement of employer vaccine mandate after court order